Grazie a Conto Tre Online il cliente può scegliere di scaricare la fattura in formato elettronico in copia conforme, autonomamente dell'area clienti del sito www.tre.it, anzichè riceverla in formato cartaceo, evitando così l'addebito delle spese di spedizione.
Il servizio, completamente gratuito e attivabile in postvendita dal cliente tramite sezione dedicata "Conto Tre Online" dell'area clienti 133 e 139 del sito, è dedicato a:
- clienti consumer prepagati e postpagati, sia customer base che nuovi attivati;
- clienti business postpagati, sia customer base che nuovi attivati (il servizio può essere attivato esclusivamente dal referente aziendale),
I clienti business visualizzeranno fino a 12 fatture, i clienti consumer fino a 2.
A partire dalla fattura con emissione nel mese di Giugno:
- chi attiva il servizio entro il 10.06.2010 non riceverà più la fattura cartacea e quindi risparmierà sulle spese di spedizione!
- chi NON attiva il servizio, riceverà l'addebito delle spese di spedizione incrementato a 85 c€ iva esclusa (1,02 € iva inclusa).
Nessun commento:
Posta un commento